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Vuoi acquisire degli strumenti che ti permettano, non solo di essere più efficace nella vendita, ma di avere anche come obiettivo la soddisfazione del cliente?
Vuoi che il tuo prodotto non sia solo mero profitto, ma anche il veicolo di una relazione di fiducia?
Questo percorso mira alla consapevolezza delle dinamiche del  processo di comunicazione e alla padronanza di nuovi strumenti e strategie, per una comunicazione più efficace e persuasiva nelle negoziazioni e nella vendita. Insieme esperti venditori e professionisti della comunicazione ti indicheranno gli strumenti tecnici e i modelli mentali per trasformare un processo di vendita e di negoziazione in un risultato produttivo e gratificante per tutte le parti coinvolte.

Alla fine del corso imparerai a:

  • Conoscere le tue criticità e potenzialità nell’approccio al committente
  • Rispondere ai bisogni del tuo cliente prima dal punto di vista relazionale e poi, quando giunge il giusto "timing”, passare a quelli commerciali
  • Analizzare e individuare gli impulsi decisionali della tua clientela
  • Sviluppare tecniche di vendita funzionali al miglioramento e al consolidamento dei rapporti con essa
  • Sperimentare l'efficacia dell'umorismo per empatizzare e simpatizzare col contesto
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QUANDO SI TERRÀ?

Si terranno n°8 lezioni di 3 ore, in giorni e orari da stabilire in accordo con i partecipanti.

 

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Ti forniremo un preventivo “ad hoc” per un progetto di Corso residenziale per Manager e/o Dipendenti presso la tua Sede.

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