Per tutto il mese di agosto puoi contattarci al 334/1553377 – Verrai richiamato in brevissimo tempo

Senti l’impulso di voler sperimentare strade espressive nuove e stimolanti, come la Recitazione Teatrale o la Scrittura Creativa?

Desideri intraprendere un percorso che rappresenti anche solo una concreta forma di arricchimento personale, come la Lettura Espressiva e la Dizione ?

Vuoi implementare le tue conoscenze, capacità e possibilità anche in campo professionale attraverso l’acquisizione delle tecniche di Public Speaking e di Negoziazione e Gestione dei conflitti?

Oppure avverti l’esigenza di dedicare del tempo a te stesso con un intervento di Teatro Terapia o con degli incontri di Bioenergetica Antistress?

Bene, se ti riconosci in una di queste domande, è arrivato per te il momento di

dare un’occhiata ai Corsi che BORGO TEATRALE propone per la stagione 2019/2020!

Infatti abbiamo ufficialmente aperto le iscrizioni e proponiamo eccezionali promozioni e concreti vantaggi per chi decide di partecipare e aderisce in questo periodo al Corso che ritiene più interessante.

L’ambiente della nostra Scuola di Recitazione, Formazione e Comunicazione è estremamente friendly” e coinvolgente: lavoriamo affinché le persone che si avvicinano al “BORGO” riescano a sentirsi parte di un progetto non solo personale, ma anche comune a quello di tutti gli altri: una condivisione di spazio creativo, di tempo ben speso, lasciandosi all’esterno tutte le noie e le problematiche del quotidiano e vivendo in pieno il benessere psicofisico e l’energia che scaturisce da un lavoro di gruppo empatico e formativo.

A noi di BORGO TEATRALE piace pensare che, quando ti alzi la mattina

– magari anche piuttosto presto – e per mille motivi sei un po’ “inverso”, ti venga in mente che quella sera parteciperai a un nostro Corso, che ne so…di Recitazione Cinematografica, e il tuo umore migliorerà sensibilmente.

Non siamo pretenziosi. Siamo solo molto convinti di fare le cose in modo serio, perché diamo valore al tuo tempo, consapevoli della responsabilità che ci impone il fatto stesso che tu ci abbia scelti. Siamo i primi a desiderare la tua soddisfazione e il tuo successo, perché no?

Quindi in BORGO TEATRALE siamo in grado di garantirti:

* Docenti di grande livello, scelti con attenzione, che condividono in tutto lo spirito della Scuola e che sono tuttora nel pieno della loro carriera di artisti e di creativi

* Classi a numero contenuto di partecipanti, perché la didattica deve produrre in pieno i suoi effetti

* Attenzione alle necessità dei nostri allievi, come nel caso dei Corsi di Recitazione per Adolescenti o per Ragazzi che, per nostra scelta specifica, finiscono prima per lasciare più spazio al momento culminante dell’anno scolastico tradizionale

* Possibilità di un progressivo inserimento e coinvolgimento lavorativo nell’ambito dello Spettacolo, grazie ai nostri contatti con Agenzie e Case di Produzione.

Tutto questo, ma non solo questo, possiamo rappresentare per chi decide di avvinarsi alla magia del Teatro e delle Arti ad esso connesse o alle attività più strettamente di Formazione e Comunicazione.

Insomma, quello che vogliamo dirti è che qui sarai tu il “focus” di tutto ciò che avviene, perché ognuno dei nostri allievi è proiezione, del nostro lavoro e del nostro impegno, nel futuro.

Un’ultima cosa: se ce la fai, lascia a casa l’auto e vieni in BORGO TEATRALE in bicicletta o con i mezzi pubblici!

Il mondo cambia e tu? Resta aggiornato! Iscriviti alla newsletter
Privacy - Informativa Cookies