Puoi contattarci al 334/1553377 – Verrai richiamato in brevissimo tempo

Lo spirito su cui si fonda BORGO TEATRALE prevede, oltre alla Didattica e a Docenti di altissimo livello per ognuno dei suoi Corsi, anche di mettere in condizione le persone che vi si approcciano di entrare in una zona di confort, lasciando fuori dalla porta tutte le tossine che la quotidianità ci riserva, senza eccezioni.

Ci piace pensare che per i nostri Allievi e Associati ciò che proponiamo in BORGO TEATRALE sia un mezzo possibile per stare meglio: per esempio, nel 2019 lo SPORTELLO PSICOLOGICO GRATUITO è stato utilizzato da diverse persone con notevoli benefici, in assoluta privacy.

Le nostre “SERATE” di spettacolo e cultura hanno ottenuto notevole successo e gradimento da parte degli Associati e proseguiranno nel corso di tutto l’anno accademico con cadenza mensile e con proposte sempre differenti.

Oltre a tutto questo, nell’ambito dei CORSI BENESSERE, abbiamo pensato di promuovere delle giornate di pratica di BIOENERGETICA ANTISTRESS, con questo slogan: “Dai voce al tuo corpo, ritrova la tua energia.”

Sentirsi vivi, migliorare l’umore, attivare l’energia sono gli obiettivi che questa pratica, aperta a tutti e ammessa a tutte le età, permette di raggiungere senza fatica.

Essere pieni di vita significa respirare profondamente, muoversi liberamente e sentire con intensità.”

(Alexander LOWEN, padre della BIOENERGETICA)

Per farvi conoscere e testare direttamente questa stupenda disciplina, BORGO TEATRALE propone per tutto il mese di ottobre incontri gratuiti di pratica Bioenergetica, tenuti da Martina CINICOLA, in diverse giornate e orari e aperti a tutti.

* RALLENTA: scarica frenesia e stress.

* ASCOLTA: entra in contatto con te stesso.

* SII CURIOSO: sperimenta qualcosa di nuovo.

Avrai più chiarezza, forza, vitalità: in sintesi questo è quello che succede nelle classi di esercizi Bioenergetici e ricorda che tutti possono praticare!

Gli incontri si terranno nei giorni di mercoledì 16, 23 e 30 ottobre in 2 differenti orari : 10/11 e 18,30/19,30.

Con preghiera di prenotazione allo 02/91578462 o al 334/1553377 oppure a info@borgoteatrale.it.

Il mondo cambia e tu? Resta aggiornato! Iscriviti alla newsletter
Privacy - Informativa Cookies