Per tutto il mese di agosto puoi contattarci al 334/1553377 – Verrai richiamato in brevissimo tempo

  Buongiorno, io sono il Corso di Lettura Espressiva e Dizione, uno dei più gettonati perché sono molto agile ed espansivo e per questo mi prendo la briga di farvi un augurio: quello di passare l’estate leggendo!

  Naturalmente il Corso di Scrittura Narrativa vorrebbe che quest’estate fossero lette le cose da lui scritte e per questo sicuramente si ritroverebbe a litigare con il Corso di Scrittura Teatrale, che a sua volta amerebbe essere preferito. La verità è che una volta litigavano davvero: adesso dopo aver fatto il Corso di Gestione dei Conflitti devo dire che vanno molto d’accordo.

  Scusate se mi intrometto…sono il Corso di Recitazione Teatrale e Cinematografica e, premesso che anch’io vi auguro una Buona Estate, vorrei invitare il Corso di Scrittura Teatrale a non essere esoso, perché gli ricordo che i testi prodotti dai suoi Allievi saranno recitati e interpretati dai miei Allievi. E i miei Allievi hanno tutte le età, sono adolescenti, ragazzi, giovani e adulti, e ovviamente vengono da corsi diversi: Corso Recitazione Base, Corso Recitazione Avanzato, Corso Recitazione Cinematografica, Corso Recitazione Adolescenti e Ragazzi, e quest’anno saranno ancora più bravi a interpretare perché parteciperanno al Seminario Teatrale tenuto dalla impareggiabile attrice Lucia Vasini.

  Io invece vi auguro un’estate piena di risate, e lo dico a ragion veduta: piena di risate, in quanto io sono il Laboratorio di Comicità e Cabaret e voglio ricordare a tutti che una risata allunga la vita, ma saperla creare allunga due vite: “Arte straordinaria sapere far ridere”!

  Concordo: salire su un palco e sapere far ridere il pubblico è un’arte, mentre saper parlare a un pubblico è sempre piuttosto difficile; e se ci si riesce raggiungendo l’obiettivo prefissato…be’ allora “chapeau”, parola mia.   Scusate… non mi sono presentato, sono il Corso di Public Speaking o Parlare in Pubblico, quello che vi abitua a non svenire se dovete misurarvi con le parole davanti a un gruppo di persone che vi ascolta e ci tengo come i miei colleghi Corsi ad augurarvi una bella e rigenerante estate.

  Ehi! Ci siamo anche noi, quei Corsi che lavorano per le Aziende e forse abbiamo ancora più diritto a fare gli auguri di buone vacanze. Siamo un gran bel gruppo: Corso di Vendita Stategica, Corso di Fare Squadra, Negoziazione e Recitare l’Azienda…

Va be’… avete capito: buone vacanze e una Buona Estate a tutti dai CORSI DI BORGO TEATRALE!

Un momento, aspettate, ci sono anch’io! Va bene che sono l’ultimo arrivato, ma vi accorgerete di me: sarò ad accogliervi alla ripresa con i miei Incontri di Bioenergetica Antistress, per prolungare i benefici della vacanza.

A proposito: il primo incontro ve lo offre BORGO TEATRALE!

CIAO CIAO…corriamo ad abbronzarci…Ci rivediamo presto!

 

Il mondo cambia e tu? Resta aggiornato! Iscriviti alla newsletter
Privacy - Informativa Cookies