Puoi contattarci al 334/1553377 – Verrai richiamato in brevissimo tempo

Parlare in pubblico? Quante volte ci hanno chiesto di farlo? E la nostra reazione? Ansia, sudorazione fredda, paura. Iniziamo a trovare delle scuse: “Non ho neanche fatto un Corso di Teatro, avessi almeno frequentato una Scuola di Recitazione…D’altronde se non lo faccio bene l’azienda non sarà contenta di me…”

Cosa ti blocca? Forse la scarsa autostima, oppure la paura di un pubblico. E cominci a pensare che probabilmente avresti dovuto fare un Corso di Teatroterapia, così univi l’utile al dilettevole. Ti domandi: “Perché comunicare col pubblico mi terrorizza? Come posso superare tutto ciò? Eppure sento di essere abbastanza comunicativo… Ho tanto da dire, sono preparato; ma nessuno lo capirà se balbetto o tremo davanti agli altri, penseranno che non conosco i fondamentali del mio lavoro.” Oppure: “Sono un professionista, ma questo limite potrebbe davvero danneggiarmi!”

Le risposte che cerchi le avrai qui in BORGO TEATRALE!

E’ vero! Un corso di PUBLIC SPEAKING potrebbe essere risolutivo…e mi hanno detto che anche le sessioni di BIOENERGETICA  ANTISTRESS possono essere utili, una piacevole innovazione!”

Ricapitoliamo:

– Devi presentare la tesi e aggiungere più punti possibili per mantenere la tua media? Vuoi riuscire a interessare la commissione al tuo lavoro di laureando, che ti è costato fatica e notti insonni, attraverso una corretta strategia di comunicazione?

In BORGO TEATRALE puoi trovare la soluzione che cerchi!

– Devi parlare di un nuovo prodotto ai tuoi clienti, qualcosa in cui credi molto, e non vuoi che il suo valore venga vanificato da una scarsa capacità narrativa? Oppure ti senti inadeguato davanti a un uditorio che ti vuole ascoltare, e l’ultima cosa che vuoi è deluderlo?

In BORGO TEATRALE ti renderai conto di quanto la Comunicazione sia fondamentale e, paradossalmente, anche più importante della conoscenza!

Una buona forma nello “Speech” è una componente attrattiva basilare per il pubblico, perché permette di esaltare la sostanza del messaggio.

In BORGO TEATRALE ti aiuteremo a diventare un seduttore del PUBLIC SPEAKING : dal latino “se-ducere”, cioè attrarre a sé, portare chi ascolta dalla tua parte, sulla tua lunghezza d’onda, determinata dal tuo stile, qualunque esso sia. Applicando le tecniche corrette, scoprirai i tuoi punti di forza, rafforzerai la tua autostima, sarai disinvolto e coinvolgente: in questo modo perfezionerai la tua Comunicazione, i tuoi messaggi saranno più chiari e raggiungeranno l’obiettivo che ti sei prefissato.

Perché devi sapere che i Grandi Comunicatori sono coloro che hanno trasformato le loro ansie e le loro paure in alleati potenti, costruendo uno stile autentico e unico!

 

Il mondo cambia e tu? Resta aggiornato! Iscriviti alla newsletter
Privacy - Informativa Cookies